subgcisubvi Admin replied

377 weeks ago

The Lost Room

Show Spoiler

3a43a2fb81 Mi è piaciuta questa Mini Series e la cosa bella di questa serie è che può essere facilmente trasformata in una serie. Di cosa parlerebbe la serie. Riunire tutti gli oggetti e diventare Dio. Il Profeta sarebbe il ragazzo che cerca di diventare il Dio e Joe potrebbe essere il ragazzo che sta cercando di fermarlo. Oppure la Legione potrebbe essere quella che cerca di fermarli dal momento che stanno cercando di annullare tutto. Prima o poi gli oggetti lo chiameranno e lui vorrà un po 'di pezzi e tranquillo, e c'è solo un posto per lui per avere quel pezzo e silenzio. The Lost Room. È strano che proprio prima di postare il mio commento qualcuno abbia menzionato Nathan Fillion come facilmente interpretando Joe Miller, era in questo spettacolo. Era l'oggetto principale, l'oggetto vivente, l'occupante.
Wow! Il miglior film mai visto da me in 30 anni! Il film ha tutti gli elementi che ti catturano davanti alla TV. Guardo il film (tutti e 3 gli episodi) continuo. Penso di suonare solo una volta. Sono un fan dei film di fantascienza e di mistero, e credo di vedere tutti i principali film di genere, ma questo film ha catturato la mia attenzione di più. Cosa posso dire? Maggiore intrigo, miglior qualità di recitazione, sceneggiatura straordinaria. La sceneggiatura è migliore, che dopo aver visto il film mi guardo intorno e comincio a chiedermi come è fatto il mondo e cosa può accadere se questa realtà non è più la nostra realtà … Vedi il film. Non te ne pentirai!
Prima di tutto, il protagonista, Peter Krause è grande. Sono un enorme & quot; Six Feet Under & quot; fan, ma non è né qui né lì. Julianna Margulies, che non mi aspetterei mai di vedere in qualcosa di così esoterico e strano, è anche molto brava come attrice non protagonista. Hanno semplicemente bisogno di più tv come questa, anche se è un decennio più vecchio al momento di questa recensione, continua a resistere. Se ti piacciono la solida realtà parallela della realtà / dimensione mondo e la mente che piega il mistero metafisico, questo è sicuramente per te. So che non è la tazza di tè di tutti, ma se è questo DEVE VEDERE per qualsiasi appassionato di fantascienza se sei più dal lato occasionale o dal più profondo spettatore. Questa è veramente una delle migliori mini serie che abbia mai visto. Non c'è molto altro da dire ed è inutile parlare della trama, sinceramente consiglierei di andare nel sapere il meno assoluto possibile. Ho avuto la fortuna di farlo e sono rimasto assolutamente affascinato dall'inizio alla fine. Basta portare una mente aperta e prepararsi a farlo esplodere. Tutto dal ritmo (che considero un film / sottotitolo molto apprezzato sotto il profilo cinematografico, specialmente in una mini serie) alla cinematografia è praticamente impeccabile. La mia unica lamentela su questo spettacolo è che non c'è stato un sequel! 10/10 guarderebbe di nuovo ….. e ancora e ancora e ancora e ancora. Questo mi fa venire voglia di vedere Peter Krause docmore sci fi !! <br/> <br/> Dopo aver detto tutto ciò, renditi conto che questo non è The Godfather, e non fa alcun tentativo di essere qualcosa di più di quello che è. Non andare in cerca di distinguerlo da un siskel e ebert kinda romp. Qualunque cosa può essere sezionata in questo modo, e in qualche modo sconfigge lo scopo di perdere noi stessi nel film.
Mi è piaciuta molto questa mini serie. In origine, stavo andando a vedere la prima parte delle tre di ieri e alla fine ho potuto passare alle prossime due parti, ma questa serie mi ha risucchiato come un buco nero. Ho finito per guardare tutte e 3 le parti dietro. <br/> <br/> La cosa curiosa è che quando si parla di video, a me e mia moglie piacciono di solito cose molto diverse. In questo caso è stata assorbita come me, e mi è piaciuta molto. <br/> <br/> La scrittura e la recitazione sono molto ben fatte e mentre ci sono alcuni piccoli errori di continuità (ogni film ha loro), sono minori e facilmente perdonabili. La cosa che mi è piaciuta di più è stata la trama e la trama. <br/> <br/> Ah la trama … Ho letto 77 recensioni che sono state fatte prima delle mie e alcune recensioni si sono lamentate della trama. Com'era incompleto e la storia non era ancora finita. Non penso che alcuni degli spettatori sappiano qual è la trama o la storia. <br/> <br/> La storia non riguarda l'evento o l'occupante e nemmeno il nome della serie, la stanza perduta. La storia parla del coinvolgimento di Joe Miller con gli articoli precedenti nella ricerca di sua figlia. Non penso che la serie abbia mai avuto lo scopo di spiegare nemmeno una maggioranza degli Who, What, Where, When e HOW of the Room. La storia parla dell'interazione di un uomo con esso. <br/> <br/> Una recensione che ho letto prima diceva che era come guardare il secondo film di LOTR senza vedere il terzo. Mi chiedo se il revisore abbia mai letto LOTR? Bilbo fa un commento che la sua storia è un piccolo pezzo della grande storia che va avanti e avanti. Non penso che questo sia stato pensato per essere una storia di THE ROOM (come LOTR era la storia di THE RING), questo era più come la storia di Bilbo in The Hobbit. La sua interazione con eventi ben al di là della sua comprensione. <br/> <br/> Con questo in mente, penso che gli scrittori abbiano fatto un lavoro eccellente. Ma il vero test è che ti piace guardare questo spettacolo.Questo è tutto sommato. È divertente. <br/> <br/> Quindi procedi, noleggia o scarica o acquista. Allora divertiti.
Dennis Christopher descrisse che questo spettacolo era come mangiare un sacchetto di patatine. Non puoi semplicemente fermarti. Questo IMO è un eufemismo. È più come mangiare le tue chips preferite di sempre che erano in circolazione solo per un periodo limitato. <br/> <br/> The Lost Room parla di una mini serie in cui questo poliziotto entra in contatto con questa chiave che ti porterà in un 1961 stanza del motel attraverso qualsiasi porta. Una volta nella stanza puoi davvero andare dove vuoi, la spiaggia, un bar motociclistico, la partita di football della Penn State, lo chiami. <br/> <br/> Comunque arrivano le complicazioni (per non parlare del fatto che le cose erano già complicate), quando le persone cattive vogliono la chiave. Principalmente un ragazzo, Karl, aveva un ragazzo che lo comprava da un banco dei pegni per $ 2,000,000 e quell'altro cattivo ragazzo che la Weasel gli aveva rubato, ma poi è caduto nelle mani del poliziotto. <br/> <br/> Dopo una serie di disavventure, la figlia della poliziotta scompare nella stanza. Tuttavia, mentre il poliziotto cerca di riportarla indietro, scopre che questi altri oggetti hanno altri poteri speciali. <br/> <br/> Mentre il poliziotto cerca di riavere sua figlia, deve cercare di fidarsi delle persone giuste e imparare di più sulla storia del motel.<br/> <br/> Devo dire di più. Non voglio rovinare di più. Ma se ti piacciono i film di fantascienza fantasy, questo spettacolo è sicuramente per te.

Detective Joe Miller comes into possession of a seemingly innocuous motel room key while working on a murder case. The key can open every door and take him into a motel room that seems to exist outsid
In guerra tutto concesso movie download in mp4One Piece Film: Strong World full movie kickass torrentIl nascondiglio del diavolo - The cave movie in italian dubbed downloadThe Powerpuff Girls full movie kickass torrentHunter x Hunter online freedownload full movie Lab Rats in italianComrade Detective scaricare filmThe Rajadhi RajaThe Amazing Spider-Man 2 full movie online freeEchelon Conspiracy - Il dono full movie in italian 720p

last edited 294 weeks ago by subgcisubvi
Please log in to post a reply.