b0e6cdaeb1 Dhoom 2 è buono come il suo prequel, se non migliore. Dall'inizio alla fine, la sua azione perfetta. Aditya Chopra e Sanjay Gandhvi lo fanno ancora, e la loro combinazione sembra cliccare ogni volta. Questo film ti farà urlare, ti farà correre per le strade e afferrare un perfetto estraneo e dire, & quot; Amico hai visto D2 ?? & quot; Ogni acrobazia ti farà riprendere fiato. Gli attori in particolare Hrithik Roshan ti faranno girare la testa. Il suo stile ti ricorderà senza dubbio artisti del calibro di James Bond, Thomas Crown, The Saint. La passeggiata, lo stile, tutto è perfetto. Come l'ACP Jai Dikshit riassume per noi, & quot; Egli è il ladro perfetto. & Quot; Ora riguardo la trama. Normalmente non accetto di scrivere un po 'della trama, ma in questo caso farò un'eccezione. <br/> <br/> Proprio come Dhoom, anche questo film inizia con una dannata furia. Con alcune vere e proprie acrobazie. Tornato in India, Jai Dikshit con l'aiuto della sua mente brillante, scopre alcuni indizi vitali che nessuno ha mai scoperto su questo ladro misterioso che lascia un ricordo sulla scena del crimine (Ocean's Twelve anyone ??) Comincia così il saga del famoso ladro segreto Mr.A e Jai Dikshit. Nonostante tutta la sua sicurezza, Jai commette un errore, e Mr.A ruba il suo bottino con … beh solo pura brillantezza (Questo sicuramente ti ricorderà Shalimar di Dharam Pajii). Dopo una scintillante sequenza di inseguimenti, A decide di lanciare una sfida aperta ai poliziotti. Come prima annuncia il crimine in televisione e anche allora i poliziotti non riescono a vederlo, figuriamoci a prenderlo. Ora, abbiamo una svolta nella storia. A causa di una notevolissima "coinfezione", A incontra un altro della sua specie, e così sboccia una storia d'amore (Ash). Ma non sa che il suo interesse amoroso è una talpa inviata dalla polizia per catturarlo. Esci dall'India e benvenuto in Brasile. In Brasile A o Arya, come è noto, ora conosce la talpa. Ma il suo interesse amoroso lo convince che lei è con lui. E così ottengono il bottino, ma mentre stanno uscendo sono perseguitati. Qui abbiamo la sequenza di inseguimenti più mozzafiato interamente in bici. Ma alla fine i buoni trionfi. Jai raggiunge Arya e Ali raggiunge Sunehiri (Ash). Ma prima che accada qualcosa, Sunehiri spara ad Arya. Fine della storia ?? <br/> <br/> Questo film è quasi perfetto in tutti i modi. Ha delle acrobazie folli. Alcune idee incredibili per rubare roba. Alcuni stili soavi e chiari. Belle ragazze dall'aspetto curioso, passi di danza davvero groovy. L'unico punto negativo è la mancanza di buoni numeri musicali. Per quanto riguarda l'aspetto tecnico … beh cosa dire, tutto è semplicemente perfetto. L'azione della camera è ancora più meravigliosa. Sanjay Gandhvi e i suoi ragazzi lo fanno di nuovo e si basa sul suo innovativo stile di lavoro con la fotocamera. Luoghi di tiro esotici Superba recitazione da parte di Hrithik e Abhishek. Abhishek Bachchan ora sembra un buon cast per Jai Dikshit. Un lato cattivo del personaggio di Jai Dikshit è presentato nel film. Il personaggio di Hrithik Roshan è ancora il personaggio principale. In tutto il film su cui è costruito il suo personaggio. Bipasha Basu ha un aspetto fantastico, specialmente nella prima metà del film, ma in realtà è una grande perdita. Non aveva alcun ruolo da interpretare. Uday di Chopra di Uday è ancora un bel sollievo comico, ma non ha alcuna utilità. Aishwariya Rai è al massimo un ruolo di supporto, ma interpreta il suo ruolo alla perfezione. Molto deve essere detto al truccatore. Hanno davvero faticato a mettere il trucco per Hrithik e Ash. Finalmente, Bollywood può dire con orgoglio: "Hollywood, che hai truccato in Nutty Professor, abbiamo in Dhoom". Potrebbe sembrare un po 'simile a The Saint, dove ancora un ladro si traveste ripetutamente per svolgere compiti / rapine. Ma credimi, questo è un film che renderebbe orgogliosa Hollywood. Semplicemente perfetto. L'azione combinata con il cervello è incredibile. <br/> <br/> Tutti pensavano che dopo Don, Dhoom 2 avesse un compito difficile. Ma ecco una notizia flash. Don, sembri uno scherzo di fronte ad Arya. So che i suoni del 10/10 sono un po 'strani, ma la gente mi crede, vale ogni centesimo.sento che dovrei prendere Aditya Chopra e dargli un extra di 100 dollari (dovevo comprare un biglietto per 100 sterline) per questo film. Dhoom Machale !!! Ho lasciato il teatro con la parola Wow! Non credo che qualcuno della famiglia sia rimasto deluso e non abbiamo mai lasciato tutti con un sorriso sul viso. Per esempio, Paheli che io e mio padre abbiamo apprezzato, ma non i miei cugini o Main Prem Ki Diwani di cui i miei cugini si sono divertiti, ma non noi … prendiamo il punto. <br/> <br/> Quindi cosa rende questo film buono senza gli spoiler? . <br/> <br/> Incredibile recitazione. Sharp & amp; Look sexy. Acrobazie & amp; Gadget. Canzoni. <br/> <br/> Se nient'altro che guardare Ash in quegli abiti sexy ti farà divertire per tutto il tempo. E per le donne, Hrithik. Non sono un fan di Hrithik, ma è difficile non essere uno dopo aver visto questo. L'unica delusione del film era Abhishek Bachan. Il ragazzo ha bisogno di un aspetto più esplicito quando sa di essere il migliore nei confronti del fattore cool. <br/> <br/> Non perdere questo! È assolutamente da vedere a teatro, e sarete delusi se non lo fareste. Ma se volevi Shakespeare, perché stai guardando questo film? È colorato, divertente, i personaggi sono attraenti, tutti scoppiano in canzoni e danzano, non ci sono scene sordide e del tutto gratuite di entrambi i sessi o estremi e brutalità brutale. Tutto si blocca ragionevolmente bene, e si muove dal set piece al set piece quasi senza interruzioni. Sì, le acrobazie sono davvero esagerate, e sì, devi scavare in profondità un paio di volte per sospendere l'incredulità (l'apertura iniziale di Jetski sfida praticamente le leggi della fisica e della gravità contemporaneamente) … ma … vieni su … questo è un gioco da ragazzi! E come tale è attraente, inventiva e sciocca. Materiale di recupero perfetto per quelli di noi che sono stanchi della brutalità estrema sovra sessata dei film di Hollywood. A dire il vero non mi importa se ne vengono strappate parti da altri luoghi, perché non vado in un film alla ricerca di quel genere di cose. L'unico vero downer per me è stato Jai, il signor Grumpy Misery-Guts … che fondamentalmente ha preso la cosa da marito burlone e beccato un po 'troppo lontano, anche se si dimentica di essere infelice quando balla. Non è né Shakespeare né Saw … e francamente, tanto meglio per questo. <br/> <br/> Uno potrebbe rapsodizzare all'infinito sulla danza e la recitazione di Hrithik Roshan. Ruba tutte le scene in cui si trova. La famigerata scena dei lip-lock che ha fatto venire la gente sotto il colletto è uno dei pezzi più dolci e teneri del cinema che ho visto da molto tempo, arrivando alla fine di una scena di alta emozione che è il momento cruciale del film. La sua recitazione è sublime - ho visto alcuni commenti in giro per & quot; The Queen & quot; che è brutta ecc … la mia risposta, guarda un po 'più da vicino … risolvilo … è un lui. Sì, sotto tutto quel trucco è Hrithik. Dovevo guardare due volte. Lo stesso vale per il vecchio pulitore, anche se ottieni il suggerimento prima della grande rivelazione. In ogni caso, Hrithik si arrampica sulla pelle di tutti i personaggi travestiti che indossa nel film. E la sua danza è strabiliante, Hrithik può davvero spezzare quelle mosse, nelle sequenze di danza lui le dà davvero il massimo. Ok, questo è per la parte femminile del pubblico … ma le canzoni non sono invadenti e in realtà fanno avanzare l'azione della storia. <br/> <br/> Aish è carina e carina … e quella è lei lavoro … essere carino e carino e avere il personaggio di Hrithik, Aryan, innamorarsi di lei. Lo fa ammirevolmente. All'interno dei confini di ciò che il suo personaggio fa nella storia, interpreta la parte abbastanza bene. <br/> <br/> Mi piace molto il personaggio di Monali molto più della versione di Shonali, specialmente nella scena in cui suggerisce a Jai che avrebbe potuto fermare Mr A sparandogli e uccidendolo, anche se le scene in cui lei minaccia di sparare ad Ali sono un po 'cattive. Shonali ha un po 'una vena cattiva; Monali è un po 'cupo e dolce, e come tale il film perfetto per Ali. <br/> <br/> Ali (Uday Chopra) è fastidioso per cominciare, ma cresce su di te. La canzone in cui corteggia e vince Monali è piuttosto affascinante, e la sua lealtà verso Jai è quasi indiscreta. <br/> <br/> Questo non è Shakespeare. Ci sono alcuni fori macroscopici, non ultima la sequenza di inseguimento attraverso il tunnel. E sì, la fine è un po 'schmalzy … ma dai … questo è un film pop-corn, il cast si sta chiaramente divertendo, e il loro entusiasmo è contagioso. Rilassati e goditelo al livello di quello che è, divertente intrattenimento in fuga. * Può contenere spoiler * Dhoom 2 … Musica decisamente accattivante, popolare cast di star, acrobazie in abbondanza. In breve, un film che sembrava promettente almeno all'esterno. E purtroppo, è stato così. Molto è stato detto che si tratta di un film realizzato esclusivamente a scopo di intrattenimento senza cervello. Ma Dhoom 2 è così esagerato, a volte, che non importa quanto tu tenti di stupirti, è semplicemente stupido (sequenza d'apertura, moto d'acqua che si immergono sott'acqua e sfidano la gravità, quello stupido dinky usato in un colpo , i ragni, ecc.). L'angolo d'amore di Rai-Roshan era alquanto banale. E alcune delle sequenze d'azione erano anche sopra le righe. Per quanto riguarda la recitazione, nessuno era terribilmente cattivo. In realtà Hrithik Roshan ha fatto un lavoro piuttosto encomiabile. Aveva un bell'aspetto, aveva ballato bene ma, nonostante tutto ciò, per qualche ragione non mi importava se fosse stato catturato o scappato. Abhishek Bachan era semplicemente noioso. Non aveva molto scopo nel film, quindi non direi che ha fatto un brutto lavoro. Uday Chopra era lì per un comico sollievo. Quindi ogni pochi minuti diceva qualcosa di divertente / borderline stupido. Non ho ancora idea di quale fosse lo scopo di Bipasha Basu, a parte l'ovvio. E non riesco ancora a credere che un'intera produzione abbia ritenuto che la cosa Shonali / Monali fosse una buona idea. E Aishwarya Rai … OK, potrei riconsiderare il mio orrendo commento. La Rai era decisamente fastidiosa. Ha un bell'aspetto, le darò così tanto. Ma credo fermamente che il film sarebbe stato migliore se fosse stata stupida o non avesse linee o qualcosa del genere … Dhoom 2 aveva tutti i componenti di un bel film, ma purtroppo per Dhoom 2 (e noi), il prodotto finale solo non era buono come la somma delle sue parti. Non ho parole per descrivere quanto sono stato deluso da Dhoom 2. Non c'era nessuna storia di cui parlare. Non c'era una direzione. Penso che i produttori di Dhoom 2 vorrebbero credere che il pubblico dei film hindi sia come il pubblico di Teletubbies. Mostra alcune scene colorate, alcune canzoni e balli e saremo tutti felici e allegri. Sono rimasto impressionato da quello che i film di Bollywood hanno raggiunto in termini di magie tecniche, ma è stato terribilmente deluso dalla totale mancanza di rispetto per l'intelligenza del pubblico da parte dei produttori cinematografici. <br/> <br/> Ho letto le recensioni precedenti su come Aishwarya Rai era "eccitante" ecc. Ci sono molte cose "calde" là fuori se questo è ciò che le persone stavano cercando in questa presentazione. E la Rai non riesce a impressionare in questo senso. Il suo carattere da teenager "hep" è artificioso e superficiale. Soprattutto come la "grintosa" ragazza americana che sfida il suo amico a una partita di pallacanestro. La maggior parte di Dhoom 2 è così … un collage di concetti presi in prestito e montaggi che possono essere facilmente rintracciati alle loro origini, dando la sensazione di essere imbrogliati. Main Hoon Na lo ha fatto con brio, ma Dhoom 2 è una totale perdita di tempo. I tuoi e i registi. (e il mio, qualcuno potrebbe dire, per aver scritto questa recensione)
subgcisubvi Admin replied
376 weeks ago