subgcisubvi Admin replied

376 weeks ago

Star Trek: Of Gods And Men

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Devo dire che so che è un budget basso ma se sei un vero fan di Star Trek allora ti piacerà ancora il film! Ha molti grandi attori che già conoscerai e amerai. <br/> <br/> Questo per me è un bel po 'di pausa prima del nuovo film e vale la pena trascorrere qualche ora del tuo tempo a guardarlo. <br/> <br/> Il film raccoglie una storia che è nuova per noi ma si riferisce a una storia che potremmo già sapere su di esso in quanto lo rende davvero solo un punto di sosta. <br/> <br/> E 'bello vedere guarda alcuni dei vecchi cast di STO, ma è anche bello vedere alcuni membri dell'equipaggio del voyager. <br/> <br/> Siediti e rilassati con una birra di troppo e divertiti! So che l'ho fatto.
La trama è piuttosto complessa, il che è insolito per i semplicistici di TOS. Essendo un vecchio fan dei Trek, è bello vedere un vero e proprio tour de force di attori che tornano a riprendere i loro ruoli da film e serie del passato, con poche eccezioni. Questo è insolito in quanto è "Uhura-centrico", in cui interpreta un personaggio principale e, naturalmente, lo gestisce in un modo diverso di fare le donne. C'è ancora un sacco di azioni phaser ed esplosioni per i ragazzi, e chi non ama il personaggio di una ragazza schiava della pelle verde. I bassi valori di produzione sminuiscono immensamente e la CGI è assolutamente terribile. Ho visto cose molto migliori da Babylon V e stavano già usando i computer Amiga 2000 nel 1994. Mancavano anche i prodotti pirotecnici. Gli attori non hanno avuto squib quando sono stati colpiti dai phaser, quindi sono semplicemente saltati all'indietro e sono caduti. Andando a buon mercato. Anche il dialogo era un po 'forzato. Nessuno si sentiva a suo agio, che di solito è il segno distintivo di STTNG. L'unico che sembrava rilassato era il buon vecchio Walter Koenig, anche se le sue battute non erano ben scritte. <br/> <br/> Sarebbe potuto essere molto meglio. Essere stato onorato con così tanti veterani attori di fantascienza e poi nuotare la produzione con CGI a basso costo e una sceneggiatura povera, e questo fa sentire che sarebbe stato grandioso se fatto bene.
Vedendo il trailer, è ovvio che la direzione è carente, ma altri elementi potrebbero essere divertenti. Anche se il film è in corso, gli effetti speciali non sono all'altezza delle funzionalità tradizionali, ma sono comunque divertenti se si considera che molte persone non potrebbero fare di meglio. La recitazione è stata buona, ma la cattiva direzione ha avuto un costo. All'inizio mi sono meritato 7 anni. <br/> <br/> Ciò che ha fatto la differenza è la storia: nel migliore dei casi è pessima e confusa per la maggior parte del tempo. Non si dovrebbe avere a collegare i punti attraverso qualsiasi altra cosa che la storia attuale. Se ci sono riferimenti ad un'altra storia, dovrebbe esserci un suggerimento o un flashback. Ma soprattutto, la storia dovrebbe essere un viaggio per lo spettatore o nelle emozioni o nella conoscenza (anche se alcuni sono utili solo nel fandom). In questa produzione, sembra che siano state messe insieme varie storie brevi; alcuni relativi al progresso del film mentre altri stanno riempiendo il tempo e avrebbero bisogno di riferimenti per essere più che il più semplice di intrattenimento. <br/> <br/> Nel complesso, la storia non coesa ha fatto esplodere. Pensavo che il film meritasse 5, forse 4, ma ho provato simpatia per il loro tentativo nel grande franchise di Star Trek.
Ottima idea e si muove lungo ma ad un ritmo minore di quello che vorrei. La direzione mostra il budget più piccolo così come gli effetti speciali. Ma ci si chiede perché ci sia voluto così tanto tempo e perché Tim Russ ha lasciato che gli attori fossero così noiosi per la maggior parte. Ma ancora un grande concetto e solo un po 'timido di quello che potrebbe essere in questa riunione fatta per il video. sicuramente un film del Trekky ma con un'enorme influenza su Star Wars. Gli effetti speciali mi riportano al primo film Trek, ma senza il gloss. Di nuovo mostra il budget basso. Ma la crudezza cattura la sensazione. Vedere l'attore che ha interpretato Jake Sisko è stato bello. Come un altro messo dove è Sulu? sarebbe stato bello vederlo lì. Non vedo l'ora di vedere la parte successiva e come possono riparare il continuim dello spazio temporale che viene distrutto all'inizio
Quello che abbiamo qui è un esteso, insopportabile episodio dei New Voyages, completo con James Cawley (AKA Elvis Kirk), che evidentemente ha barattato l'uso dei suoi set per un cameo come il nipote del capitano Kirk e un comodo posto al conn per Jeffery Quinn. Peccato che anche lui non abbia tirato fuori il suo team CG, perché le immagini dello spazio esterno in questa produzione avrebbero reso i "Space Rangers"; (1993) risatina all'equipaggio degli effetti. Fidelity to Trek a parte, questi scatti sono l'equivalente computer di un terzo elementare con A.D.D. quasi perforando i margini della carta per notebook con laser a sfera e le esplosioni per rappresentare le guerre di astronave. <br/> <br/> Ecco cosa succede quando viene prodotta la tipica sceneggiatura di fanboy con dialoghi triti, ma in qualche modo attrae una serie di Star Trek luminari: Nichelle Nichols e Walter Koenig devono aver capito che questa potrebbe essere la loro ultima pugnalata a commettere i loro personaggi iconici sullo schermo. Tuvok dirige e porta i compagni di viaggio Ethan Phillips e Garrett Wang. Alan Ruck è quello per cui ho sentito il peggio; è la somiglianza canonica del capitano della USS Enterprise-B con una sola apparizione sullo schermo al suo attivo, ma una chiara comprensione del desiderio inesistente della Paramount di produrre nuovo materiale del Capitano Harriman. In quanto tale è facile capire perché avrebbe volontariamente il suo tempo per una produzione di fan; l'opportunità di inserirsi ancora una volta, per quanto non ufficiale, nella tradizione di Trek. Sfortunatamente invece di un'avventura dritta Enterprise-B (che avrebbe dovuto essere con la sua partecipazione, periodo), è impantanato in uno spettacolo teatrale appena guardabile, senza alcun tipo di sviluppo del personaggio. Alla fine del film, non abbiamo una chiara impressione di chi sia il capitano Harriman di quanto non lo siamo alla fine delle sue scene in STAR TREK: GENERAZIONI. Che spreco. Ho davvero pensato che sarebbe stato qualcosa di speciale rivaleggiare con i film ufficiali di Star Trek come "quotazione solo per i fan & quot; che la Paramount non è mai riuscita a farlo. Non è il caso. In effetti ora capisco perché questo tipo & quot; venne e se ne andò & quot; con appena un sussurro. Tutto il dramma della nave si verifica nell'Enterprise di classe New Costas New Voyages. Una scena si trascina anche nella stanza del teletrasporto per venti minuti interi! La direzione di legno proietta attori professionisti come Walter Koenig e Alan Ruck in un flare amatoriale, simile a un cervo nei fari. A suo merito, ci sono alcune riprese di location piacevoli come Vazquez Rocks e un paio di giardini che fungono da pianeta Vulcano. Inizialmente sono rimasto colpito dalla comparsa di Charlie X e ho pensato che avessero ottenuto l'attore originale, ma non lo è. <br/> <br/> La custodia del DVD è interessante. Una citazione descrive questo come il "più intelligente e stimolante film di Star Trek mai creato". Non so di intelligente, ma sicuramente ha provocato i miei pensieri, come evidenziato da questa recensione. Suppongo che l'unico Star Trek che abbia mai visto sia il TNG eps in cui Ro e Guinan si trasformano in ragazzini e sedare un'occupazione di Ferengi sulla nave, e quella in cui il fantasma del suo ragazzo scozzese della nonna morta della dottoressa Crusher appare, potrebbe sembrare OGaM il Trek più intelligente di sempre, ma purtroppo questo è un disco che rimarrà sul mio scaffale per anni finché non sentirò l'impulso di punirmi per essere un fan, o ogni volta che voglio fare in modo che i miei amici guardino la mia TV con orrore … prima di mettere su il loro MST3K.

It is the year 2306. Thirteen years have passed since Captain James T. Kirk was swept away by the Nexus, after saving the crew of the USS Enterprise-B. The remaining crew members of the original USS E
King of Devil's Island download movie freeHonor Up movie download in mp4Current Theega full movie hd 1080pDownload italian movie Mezzogiorno di… fifaBlack Lightning - Il padrone del cielo download di film interi in hdMatrimonio impossibile 720p torrentEnemmy in italian free downloadThe Big Bang Theory: The Making of 'G.I. Joe' full movie hd 1080p download kickass movieVidocq 720pitalian movie dubbed in italian free download Power Rangers S.P.D.

last edited 294 weeks ago by subgcisubvi
Please log in to post a reply.